CONDIZIONI DI UTILIZZO

L'accesso al sito www.studiomusicatreviso.it è libero, senza autorizzazione preventiva, sottoscrizione o registrazione. L'utilizzo di questo sito non implica alcun obbligo né alcuna garanzia da parte dell'Accademia Musicale "StudioMusica", che si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento le condizioni di utilizzo dei servizi offerti, nonché di interrompere o comunque sospendere la fornitura dei servizi stessi

L’accesso al Sito e comunque qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono accettazione delle Condizioni e, proprio al fine di far prendere cognizione delle stesse agli utenti del Sito, un apposito link collocato sull’home page www.studiomusicatreviso.it consente di accedere al presente documento.
Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.

Le Condizioni possono essere modificate dall'Accademia Musicale !Studio Musica" in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito.

L'Accademia Musicale "Studio Musica" intende offrire, tramite le pagine del Sito, informazioni a carattere generale in relazione alla propria attività, inteso che il contenuto delle stesse, con riferimento alla materia trattata, non deve essere considerato né esaustivo né completo.